Maratona di beneficenza Basso Volturno

Iniziativa di beneficenza organizzata dai Comuni del Basso Volturno in provincia di Caserta con una mobilitazione che ci ha riempito il cuore.

La mobilitazione di un intero comprensorio nel segno della solidarietà che ci ha commosso.
La 1a edizione della ✨ Maratona di Beneficenza Basso Volturno ✨ è stata organizzata per promuovere una raccolta fondi a favore della nostra associazione con lo scopo di sostenere le attività che svolgiamo per i piccoli pazienti del reparto di Ematologia ed Oncologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera “Luigi Vanvitelli” di Napoli.

La manifestazione ha avuto inizio il 17 maggio a Bellona, inaugurata dal sindaco, dott. Giovanni Sarcinella, e si è conclusa il 26 giugno, attraversando i Comuni di Capua, Camigliano, Pastorano, Pignataro Maggiore e Vitulazio.
Ringraziamo di cuore gli organizzatori, l’Associazione Arte Pittorica di Salvatore Lanziello, lo studio legale Avv. Andrea Fusco, i Comuni partecipanti, l’Associazione Cheope Danza di Amanda Vinciguerra, il centro sportivo SAVA di Luigi Apisa, l’Associazione Sportiva Monte Maggiore di Pignataro Maggiore, l’Associazione Sportiva STEP 365 di Carlo Natale, e i numerosi Enti e Associazioni sportive, culturali e umanitarie che hanno preso parte agli eventi.

Nel suo lungo percorso itinerante di spettacoli, mostre, concerti e manifestazioni sportive, la Maratona ha raccolto donazioni da parte di tante persone.
Il presidente dell’Agop, Alba Salvati, ringrazia chiunque abbia partecipato a questa straordinaria iniziativa che ci ha investiti di tanto affetto e grande speranza.
☀️ Persone come voi sono la luce del mondo.

condividi

Altri post

Invia un messaggio