Iniziativa di beneficenza di Geolier

Una linea di abbigliamento e accessori in edizione limitata con i disegni dei bambini del reparto.

Merchandising4Good è la nuova capsule collection benefica di Geolier, realizzata con i disegni dei bambini del reparto di Ematologia e Oncologia dell’Ospedale Vanvitelli di Napoli.

Il rapper napoletano, cantante di grande successo e molto seguito da giovani e giovanissimi, ha lanciato una linea di maglie e accessori in edizione limitata. Magliette, cappellini e accessori sono stati messi in vendita nel corso di una diretta streaming sul canale “Realguapps” di TikTok, lo scorso 27 settembre. Ai capi sono stati aggiunti altri 10 oggetti da collezione, messi a disposizione dal rapper campano, e presentati di volta in volta dagli ospiti che si sono succeduti durante la diretta. Il ricavato è stato devoluto interamente ad Agop.

I piccoli guerrieri, che assistiamo con la nostra Associazione, con i loro disegni, le frasi, i pensieri, sono stati designer di moda eccezionali, contribuendo alla realizzazione di capi unici che hanno unito la fantasia e i sogni dei bambini all’eccezionale spirito di solidarietà di Emanuele/Geolier. D’altronde, il cantante è da sempre vicino ai nostri bimbi, cui aveva già fatto visita in ospedale e ospitato nel mese di luglio al bellissimo maxi-concerto presso l’Ippodromo di Agnano.

Noi di Agop ringraziamo Geolier e ammiriamo il suo grande cuore e la volontà di fare del suo successo un ponte di solidarietà.

condividi

Altri post

Invia un messaggio